Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac OS X » Stasera arriva macOS Sierra, preparatevi al download

Stasera arriva macOS Sierra, preparatevi al download

Questa sera arriverà macOS Sierra, il nuovo sistema operativo di Apple. Appena il nuovo sistema sarà disponibile, pubblicheremo un articolo con i dettagli più importanti e le principali novità del sistema operativo.

I Mac sui quali il nuovo sistema può funzionare, sono: MacBook (fine 2009 e seguenti), MacBook Pro (Metà 2010 o seguenti), MacBook Air (Fine 2010 e seguenti), Mac mini (metà 2010 o seguenti), iMac (fine 2009 e seguenti), Mac Pro (metà 2010 o seguenti).

Prima di proseguire con l’installazione, seguite la nostra guida con i consigli con i i dettagli su come fare per assicurarsi che il Mac sia pronto per ricevere il nuovo sistema. Il consiglio più semplice e importante di tutti è quello di fare un backup (potete usare Time Machine o varie utility commerciali ad hoc): in caso di problema avrete la certezza di avere da qualche parte un sistema pronto al ripristino.

Installazionesierra

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità