fbpx
Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming SteadXP, l'accessorio che stabilizza i video di GoPro e Reflex

SteadXP, l’accessorio che stabilizza i video di GoPro e Reflex

Mentre su smartphone e tablet la stabilizzazione dei video può essere demandata, con buoni risultati, a software ed applicativi vari, più difficile è ottenere filmati stabili con reflex, GoPro o altre macchine fotografiche standard. SteadXP si presenta come la soluzione al problema: si tratta di un dispositivo che porta la stabilizzazione video a tre assi in qualsiasi camera, che si tratti di un action cam, una reflex digitale o di una camera professionale.

Attualmente la periferica è in fase di reclutamento fondi su kickstarter, dove sono già presenti trailer in cui viene mostrato il funzionamento della periferica e i risultati conseguibili. A giudicare dai filmati presenti sulla pagina ufficiale kickstarter, il risultato che si ottiene con questo accessorio è paragonabile a quello di qualsiasi gimbal a tre assi, con filmati molto stabili e privi di qualsiasi tremolio.

Attualmente, SteadXP si concentra per risultare compatibile con GoPro e avrà un costo di circa 140 euro, mentre la versione per reflex digitale/versioni mirrorless avrà un costo di 230 euro circa. I prezzi, ovviamente, sono riferiti alle singole offerte su kickstarter, mentre sarà necessario spendere circa 30 euro in più quando arriveranno sul mercato. Le spedizioni di SteadXP inizieranno a marzo, e il successo della campagna è ormai indubbio, avendo l’accessorio già superato i fondi richiesti. Per avere SteadXp ancor prima, però, è possibile piazzare offerte supplementari, per partecipare ad una prima fase di beta test, che avrà inizio a gennaio 2016.

https://www.youtube.com/watch?v=SWj5aCXJHD4

steadxp

Offerte Speciali

Il nuovo MacBook Air già in sconto di 120 euro su Amazon

Nuovo MacBook Air al minimo storico: Amazon lo sconta a 1081,29 euro e risparmiate 150 euro

Su Amazon comprate il nuovo MacBook Air in sconto. Modello da 256 Gb a solo 1089 euro, circa 150 euro meno del prezzo ufficiale Apple. È il minimo storico
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,369FansMi piace
94,642FollowerSegui