fbpx
Home Hi-Tech Giochi e Console Steam: non aggiornate a 10.6.4 con le schede video Nvidia

Steam: non aggiornate a 10.6.4 con le schede video Nvidia

Contraddicendo quanto dichiarato pochi giorni addietro, Valve consiglia gli utenti di Mac OS X 10.6.x Snow Leopard di non aggiornare ancora il sistema operativo all’ultima versione 10.6.4. Il produttore dello store di videogiochi Steam afferma, infatti, di aver notato un decadimento delle prestazioni generali sulle macchine con GPU Nvidia e consiglia se possibile di aspettare a installare l’aggiornamento fino a quanto Apple non sistemi il problema.

Non sono noti altri dettagli, ma l’avviso – come abbiamo accennato – sembra contraddire quanto riportato da Rob Varris (sviluppatore Valve) il quale, rispondendo a una richiesta specifica ha segnalato qualche giorno addietro che con il nuovo aggiornamento le performance avrebbero subito un miglioramento, comunicando anche che Valve aveva identificato alcuni problemi che hanno a che fare con i driver OpenGL e che per la loro futura risoluzione sono al lavoro Apple, ATI e Nvidia insieme. 

 

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto al 10% su Amazon. Tanta velocità per il nuovo MacBook Air M1
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,831FansMi piace
93,202FollowerSegui