Nuovo appuntamento per il Club iPhone; la realtà che si occupa di lavorare nel campo dello sviluppo di applicazioni ma anche per la promozione della piattaforma mobile Apple, lancia in collaborazione con CE Group e Art Valley un seminario sul tema: L’hardware che non esisteva. iPad, l’altrove e la comunicazione.
“Il dibattito su iPad – spiegano gli organizzatori – ha scavalcato i limiti della discussione tecnica e sia in America sia in Europa sta spostandosi sull’idea di un dispositivo inedito. Un dispositivo che travalica le semplici logiche di prodotto o di technology development. Per questo abbiamo inviato alcuni esperti e responsabili di settore e di media per affrontare con loro una tematica di approfondimento e riflessione un po’ particolare
L’incontro coinvolgerà esponenti del settore IT, della formazione e della comunicazione. Alcuni temi trattati: Redditività e App Store; preparazione del Mercato iAds ossia l’advertising secondo Apple, didattica e formazione con iPad; Apps per il turismo e i beni culturali; Commento di “The banker” a proposito di “Home banking e iPhone OS” – il nuovo ambiente per il settore bancario; iBookstore, le nuove frontiere della lettura, iProducts: dal Time to Market al Time to Market Utilization; informazione turistica e partnership con il territorio – le Apps del Gruppo Mazzanti. La giornata è strutturata in due sessioni, a seguito del dibattito verranno presentate Case-history di successo
Nel corso dell’evento, in esclusiva per i membri del Club, H-Farm, la prima Venture-Incubator Company rappresentata da Vladimiro Mazzotti presenterà le opportunità di seeding offerte ai più innovativi e creativi degli sviluppatori.
L’incontro si tiene Sabato 26 giugno presso lo Spazio Eventi “Il Luogo Ideale” di Piazza Portello a Milano, con inizio alle ore 14.00. Per partecipare è necessario iscriversi attraverso il calendario sul sito www.clubiphone.it (semplice registrazione) o via email all’indirizzo [email protected], i posti sono limitati.