Home Macity Apple History & Lifestyle Steve Jobs aveva chiesto a Jeff Goldblum di diventare "la voce" ufficiale...

Steve Jobs aveva chiesto a Jeff Goldblum di diventare “la voce” ufficiale di Apple

Steve Jobs aveva cercato di convincere l’attore statunitense Jeff Goldblum a diventare la voce ufficiale di Apple, quella da usare in spot e pubblicizzare eventi e prodotti. Lo ha riferito l’attore nel corso di una intervista all’australiano Today Show riportato da C-Net.

«Steve mi aveva chiamato una decina di anni fa per diventare la voce di Apple – ha detto Goldblum – È stato tempo fa, non sapevo chi era Steve Jobs”. L’attore, noto per la partecipazione in numersi film di successo, tra cui Independence Day, Il Grande freddo, Jurassic Park, La Mosca e decine di altre pellicole e anche telefilm, non ha indicato altri dettagli ma è ad ogni modo apparso in uno spot Apple dedicato al primo iMac, filmato che inseriamo in questo articolo.

https://youtu.be/5-zmX8AlxiA

C-Net ipotizza un coinvolgimento dell’attore per la voce di Siri (negli USA è quella di Susan Bennett) ma è improbabile giacché Apple ha acquisito tecnologie usate per l’assistente vocale nel 2010, prima che Jobs chiamasse Goldblum. In Australia l’attore sta promuovendo Menulog, un’applicazione per ordinare cibo, sulla falsariga di quanto già possibile fare con Waiter.com e DoorDash.

Jeff Goldblum

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,819FollowerSegui