Home Macity Internet Oceanhorn 2: il capolavoro per iPhone ispirato a Zelda si mostra in...

Oceanhorn 2: il capolavoro per iPhone ispirato a Zelda si mostra in video

Atteso seguito dell’apprezzato RPG d’azione alla Legend of Zelda, Oceanhorn 2 Knights of the Lost Realm,  si mostra in un lungo video gameplay di oltre 14 minuti; il cambiamento più evidente è nell’inquadratura, adesso alle spalle del protagonista, che pone l’accento su meccaniche più vicine all’ultimo Zelda apparso su Nintendo Switch.

Come spiegato in un post ufficiale da parte di Cornfox & Bros, la società ha dovuto affrontare numerose difficoltà per convertire il primo Oceanhorn su tutte le varie piattaforme diverse da iOS a causa dell’utilizzo di un motore grafico sviluppato in-house. Da qui la decisione di sfruttare in questo sequel l’Unreal Engine 4 per avere maggiore flessibilità, e aggiungere più rapidamente contenuti e funzionalità al gioco. Il titolo è comunque ben lungi dall’essere vicino al rilascio e serviranno ancora diversi mesi per giungere a completamento.

Il filmato che proponiamo appena sopra è registrato direttamente da un iPhone 7 Plus: mostra tutte le migliorie grafica che appaiono evidenti rispetto al primo episodio della saga. Oceanhorn 2 porta i giocatori in un mondo particolarmente ispirato a Zelda, con una nuova timeline da seguire. E’ già stato confermato l’arrivo deltitolo su iOS, ma è altamente probabile che approdi anche su Mac e altre piattaforme in un secondo momento. La qualità del gioco, lo si evince già dal filmato rilasciato, è tale da metterlo in diretta competizione con produzioni a budget più elevato, già disponibili su console di ultima generazione.

Oceanhorn: Monster of Uncharted Seas è stato un grande successo; diversamente dall’originale che sfruttava una prospettiva isometrica con visuale dall’alto, Oceanhorn 2: Knights of the Lost Realm sarà caratterizzato da un gameplay in terza persona con visuale alle spalle del protagonista.

Qui di seguito alcune delle immagini diffuse nei mesi scorsi che mostrano lo stato di avanzamento lavori. Il filmato sopra testimonia la bontà di questo annunciato capolavoro.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,818FollowerSegui