Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Steve Jobs: prima fotografia pubblica dopo il rientro dalla malattia

Steve Jobs: prima fotografia pubblica dopo il rientro dalla malattia

Veste l’inconfondibile tenuta jeans, dolcevita nero e scarpe da ginnastica attraversa il passaggio pedonale proprio di fronte al campus di Apple in Cupertino. La barba ne camuffa un pocola magrezza, se possibile ancora più accentuata rispetto alle ultime immagini pubbliche che risalgono alla presentazione dei MacBook unibody del 14 ottobre 2008. Ecco come appare Steve Jobs nella prima fotografia messa in circolazione dopo il suo intervento. A diffonderla il sito TMZ, una testata internet specializzata in “paparazzate” e che ha al suo attivo una serie di scoop notevoli. Fu proprio TMZ a dare per primo la notizia della morte di Michael Jackson, ad esempio.

Nella foto a lato di Jobs è visibile un’altra persona che potrebbe anche essere Jonathan Ive, purtroppo la qualità  dell’immagine e la ripresa solo di profilo non permettono di essere completamente sicuri sull’identità  dell’accompagnatore di Jobs.

Ricordiamo che le fonti ufficiali hanno riferito che Jobs è tornato al lavoro a fine del mese di giugno e alcune sue dichiarazioni pubbliche riportate nei comunicati stampa ne hanno testimoniato la ripresa del pieno del suo incarico. Fonti ufficiose riferiscono che però attualmente l’amministratore delegato di Apple sarebbe impegnato in una sorta di part time per permettergli di recuperare dell’intervento di trapianto del fegato che ha subito qualche mese fa.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità