HomeiPadiaiPad SoftwareStorie dei grandi marchi d'auto su iPhone e iPad

Storie dei grandi marchi d’auto su iPhone e iPad

Dalla collaborazione tra QuattroRuote e la Gazzetta dello Sport nasce una collezione di monografie iPhone e iPad dedicata alle case automobilistiche più importanti al mondo: i modelli, le vittorie sportive, le storie e gli uomini che sono entrati nel mito, raccontati attraverso foto e testi dei più grandi esperti del settore. Ogni monografia offre una serie completa di informazioni e materiali sul marchio prediletto dagli appassionati. Oltre alla storia della casa, l’app offre informazioni complete sui modelli più famosi e sulla loro storia, sugli uomini che le hanno progettate, le imprese del costruttore, le competizioni sportive e le schede tecniche, fino ad arrivare agli aneddoti. All’interno dell’app è disponibile un indice digitale, una photogallery dedicata ad ognuno dei modelli più prestigiosi del marchio, immagini anche video.

La collana di monografie includerà i seguenti marchi: Ferrari, Porsche, Alfa Romeo, Fiat, Mercedes, Audi, BMW, Lamborghini, Mini, Citroën, Maserati, Lancia, Jaguar, Renault e Volkswagen. Su App Store sono già disponibili le prime 3 app dedicate a: Alfa Romeo History, Ferrari History e Porsche History ognuna proposta a 5,99 euro.

Grandi Storie dell'autoGrandi Storie dell'autoGrandi Storie dell'autoGrandi Storie dell'autoGrandi Storie dell'autoGrandi Storie dell'autoGrandi Storie dell'auto

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro 2021 11″ al minimo su Amazon: 128 GB a 853€

iPad Pro 11" 2021 è in sconto su Amazon. Lo comprate al prezzo più basso del mercato nella versione 128 GB con schermo 11", solo 853 euro (e potete pagare anche a rate senza interessi e senza garanzie).
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial