Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Strisce anomale sullo schermo di alcuni Apple Watch 3

Strisce anomale sullo schermo di alcuni Apple Watch 3

Se avete acquistato Apple Watch 3 tenete d’occhio lo schermo e, se nel caso doveste notare delle strisce anomale sul bordo del display, inviatelo in assistenza perché la riparazione sarà gratuita. In base a quanto si apprende da una lettera inviata da Apple ai Genius Bar degli Apple Store e ai propri APR, si tratta di un difetto di fabbricazione noto e, come tale, verrà riparato a costo zero per gli utenti, a patto naturalmente che lo smartwatch sia ancora coperto da garanzia.

Ad essere afflitti parrebbero essere soltanto i modelli GPS: la versione LTE, quella con rete cellulare riconoscibile esteticamente dalla Corona Digitale colorata di rosso, monterebbe un diverso display per via dell’antenna incorporata che non dovrebbe soffrire questo problema. In ogni caso in Italia al momento Apple Watch 3 Cellular non è ancora commercializzato.
Il difetto che interessa i modelli Apple Watch 3 non LTE è visibile nella fotografia che riportiamo in questo articolo.

apple watch 3 strisce

Il difetto, qualora fosse presente, sarà verificato direttamente in negozio: basterà mostrare Apple Watch 3 a un dipendente del Genius Bar o dell’Apple Premium Reseller di riferimento, il quale chiederà al cliente di strofinare il dito sullo schermo per verificare la comparsa delle sopracitate strisce. In caso negativo, la seconda prova prevede di pulire il display e “alitarci sopra”. Apple in realtà non spiega la natura del difetto ma le istruzioni lasciano pensare che possa trattarsi di un problema di umidità, che potrebbe raccogliersi al di sotto dello schermo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità