fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Ricaricate iPhone con un pad wireless da veri fan della Mela

Ricaricate iPhone con un pad wireless da veri fan della Mela

Esistono decine di caricatori wireless compatibili con la tecnologia Qi ma quello di Huongoo  (su Amazon a 24,99 euro) ha una forma davvero particolare.

Anziché rettangolare o circolare ha una forma che imita quella del logo Apple e lo ricorda anche per la scelta dei materiali e dei colori. E’ infatti tutto bianco, con una cornice in lucido acciaio, e presenta la medesima stilizzazione della mela, con tanto di fogliolina in cima.

L’unica differenza con il logo Apple – grazie alla quale diventa un prodotto vendibile senza permettere all’azienda di Cupertino di poter fare ricorso – sta nell’assenza del bordo morsicato: la mela è intera ma ad un occhio poco attento ricorda in tutto e per tutto il logo Apple.

Design a parte come dicevamo è dotato di tecnologia Qi quindi è compatibile con tutti quegli smartphone e quei dispositivi che supportano questo protocollo di ricarica senza fili. La potenza massima erogata è di 10W quindi va benissimo per ricaricare alla giusta potenza anche i nuovi iPhone 11/Pro/Max.

Su Amazon è in vendita un caricatore wireless Qi a forma di logo Apple

Quando il dispositivo appoggiato è completamente carico, la fogliolina lampeggerà di blu e si attiverà automaticamente il sistema di carica a bassa potenza in modo tale da mantenere il dispositivo carico ma prevenire un eventuale sovraccarico.

Questo caricatore di Huongoo integra inoltre tutti i sistemi di sicurezza per proteggere i dispositivi collegati ed esso stesso da sovracorrente e corticircuito ed è in grado di rilevare corpi estranei e bloccare automaticamente il passaggio di corrente.

Se vi piace e volete comprarlo, lo trovate in vendita su Amazon per 24,99 euro: con un euro in più potete acquistare in alternativa la versione di colore rosso.

Offerte Speciali

iPhone 8 64 GB in sconto: solo 480 € su Amazon

Risparmiate su iPhone 8 64 GB: solo 480 €

Su Amazon iPhone 8 scende al prezzo più basso di sempre. Lo pagate solo 480 euro, 80 euro meno del prezzo Apple
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,429FansMi piace
95,256FollowerSegui