Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Ricaricate iPhone con un pad wireless da veri fan della Mela

Ricaricate iPhone con un pad wireless da veri fan della Mela

Esistono decine di caricatori wireless compatibili con la tecnologia Qi ma quello di Huongoo  (su Amazon a 24,99 euro) ha una forma davvero particolare.

Anziché rettangolare o circolare ha una forma che imita quella del logo Apple e lo ricorda anche per la scelta dei materiali e dei colori. E’ infatti tutto bianco, con una cornice in lucido acciaio, e presenta la medesima stilizzazione della mela, con tanto di fogliolina in cima.

L’unica differenza con il logo Apple – grazie alla quale diventa un prodotto vendibile senza permettere all’azienda di Cupertino di poter fare ricorso – sta nell’assenza del bordo morsicato: la mela è intera ma ad un occhio poco attento ricorda in tutto e per tutto il logo Apple.

Design a parte come dicevamo è dotato di tecnologia Qi quindi è compatibile con tutti quegli smartphone e quei dispositivi che supportano questo protocollo di ricarica senza fili. La potenza massima erogata è di 10W quindi va benissimo per ricaricare alla giusta potenza anche i nuovi iPhone 11/Pro/Max.

Su Amazon è in vendita un caricatore wireless Qi a forma di logo Apple

Quando il dispositivo appoggiato è completamente carico, la fogliolina lampeggerà di blu e si attiverà automaticamente il sistema di carica a bassa potenza in modo tale da mantenere il dispositivo carico ma prevenire un eventuale sovraccarico.

Questo caricatore di Huongoo integra inoltre tutti i sistemi di sicurezza per proteggere i dispositivi collegati ed esso stesso da sovracorrente e corticircuito ed è in grado di rilevare corpi estranei e bloccare automaticamente il passaggio di corrente.

Se vi piace e volete comprarlo, lo trovate in vendita su Amazon per 24,99 euro: con un euro in più potete acquistare in alternativa la versione di colore rosso.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità