Dopo le promozioni dei giorni scorsi, torna in sconto per le offerte Prime d’autunno Echo Show 5 2nd GEN a 34,99 euro
Di questo piccolo dispositivo ne abbiamo scritto diffusamente, pubblicando anche una recensione che dice tutto quello che dovete sapere di esso. Si tratta di un altoparlante dotato di uno schermo tattile da 5,5 pollici, multufinzionale. La più “succosa” è la capacità di collegarsi ad internet per mostrare i film, video e documentari di Amazon Prime. Ma oltre a questo, grazie al browser integrato permette di accedere anche ad altri servizi come Youtube i cui video sono riprodotti attraverso la finestra di navigazione.
Grazie ad Alexa è possibile anche controllare i numerosi accessori presenti in casa, come luci smart e telecamere, tra le quali Arlo, Logitech, Netatmo ed EzWiz così da controllare altre stanze della casa e pure il giardino e l’ingresso. Grazie alla camera on board, Echo Show 5 permette anche di fare chiamate vocali o videochiamate con amici e familiari che possiedono un dispositivo Echo compatibile o l’App Alexa e pure con Skype.
Quella in sconto è la seconda generazione di Echo Show con una videocamera da 2 megapixel e senza più l’ingresso 3,5mm.
Come detto lo comprate a solo 34,99 euro il prezzo più basso di sempre
Echo Show 8
È in sconto anche Echo Show 8 di prima generazione. Questa versione ha uno schermo da 8 pollici propone un audio potente e un copri-telecamera integrato per una maggiore sicurezza e privacy del cliente, oltre a tutte e caratteristiche disponibili sulla versione con schermo da 5 pollici.
Tra le funzioni nuovo Echo Show 8 permette di aggiungere le fotografie delle ultime vacanze per personalizzare la schermata iniziale, così da trasformare il display in un vero e proprio album fotografico.
Con Echo Show 8 è possibile rimanere in contatto con amici e familiari effettuando videochiamate senza dover usare le mani con coloro che possiedono un dispositivo Echo Spot o Echo Show, l’App Alexa oppure Skype.
Echo show 8 dispone di connettività Bluetooth per funzionare anche come speaker per il vostro smartphone e di una uscita audio da 3,5 mm per collegarlo ad un impianto di amplificazione.
Echo Show 8 è ora disponibile anche in una versione di seconda generazione che non è in sconto e rispetto a quella a prezzo ribassato ha una videocamera da 13 megapixel con la funzione di inquadratura automatica (come gli iPad), un processore più potente. È realizzato in gran parte con plastica riciclata e non ha più l’uscita audio analogica.
Echo Show 8 lo comprate a 59,99 euro nella diversa colorazione bianca o nera. Anche questo è il minimo storico