fbpx
Home iOS AppleTV Su Apple TV+ una programma di Oprah Winfrey che parla di COVID-19

Su Apple TV+ una programma di Oprah Winfrey che parla di COVID-19

“Oprah Talks COVID-19” è un nuovo programma televisivo visibile su Apple TV+ e che vede la conduttrice Oprah Winfrey parlare in remoto con personaggi che hanno contratto l’infezione da COVID-19 o SARS-CoV-2, come identificata dall’Organizzazione Mondiale della Sanità.

La nota conduttrice ha annunciato la serie su Twitter; nella trasmissione si parla dello stress e dell’incertezza che vive chi ha contratto l’infezione, con l’obiettivo di alimentare speranza e fornire indicazioni agli spettatori in questi tempi di difficoltà per tutti.

Nella descrizione del programma, si legge: “Come possiamo consciamente superare la crisi aggrappandoci a noi stessi e alla nostra umanità?”. “Nella serie, Oprah parla con esperti e gente comune per fornire informazioni, fare capire cosa vuol dire essere colpiti dal problema, offrire consigli concreti per lo spirito umano”.

Nella prima puntata, la conduttrice ha chiacchierato in remoto con l’attore e sceneggiatore Idris Elba e sua moglie Sabrina Dhowre, risultato positivo al coronavirus e da tempo in auto-isolamento con la famiglia.

Su AppleTV+ una programma di Oprah Winfrey che parla di COVID-19

A giugno del 2018 Apple ha annunciato un’esclusiva collaborazione pluriennale per la creazione di contenuti con Oprah Winfrey, popolare produttrice, attrice, conduttrice di talk show, filantropa e CEO di OWN, con l’obiettivo di crare programmi originali che sfruttano l’incomparabile capacità di della presentatrice di coinvolgere il pubblico di tutto il mondo.

A settembre dello scorso anno è stata annunciata una nuova collaborazione per dare vita a un club del libro globale, con l’obiettivo di “mettere in contatto comunità di lettori e lettrici di tutto il mondo con le storie e i racconti degli autori più stimolanti del panorama narrativo moderno”. Per ogni titolo scelto dall’Oprah’s Book Club e venduto su Apple Books, Apple farà una donazione all’American Library Association, “per sostenere le biblioteche attive a livello locale e finanziare programmi che contribuiscano a favorire nei più giovani una passione destinata a durare per tutta la vita”.

Offerte Speciali

Airpods Pro al minimo prezzo storico: sconto da 45 euro

Airpods Pro su Amazon sono in sconto di 56 €

Su Amazon gli Airpods Pro scendono di prezzo. Le comprate a prezzo scontato e spedizione immediata a 223 euro invece che 279 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,371FansMi piace
94,662FollowerSegui