fbpx
Home Offerte Su BZfuture è già Pasqua: licenze Windows gratis con antivirus scontati al...

Su BZfuture è già Pasqua: licenze Windows gratis con antivirus scontati al 60%

Domenica 12 aprile sarà Pasqua e per festeggiare l’occasione BZFuture.com ha attivato una serie di sconti che consentono di ottenere una licenza completa a Windows 10 Pro con una spesa davvero minima.

Più che “attivato” dovremmo dire “aggiornato” visto che, negli ultimi mesi, vi abbiamo già parlato più volte delle offerte attualmente in corso sul noto negozio online abilitato alla vendita di accessori per gaming su computer ma anche, come accennato, chiavi software originali e licenze autorizzate.

A partire da inizio anno era infatti possibile acquistare licenze software o abbonamenti con sconti che potevano raggiungere anche il 50% ma per Pasqua il portale propone ancora di meglio.

La promozione attualmente in corso infatti prevede un risparmio fino al 60% sui prezzi di licenza di diversi abbonamenti antivirus con l’inclusione gratuita di una licenza Windows. In pratica acquistando uno degli antivirus in offerta automaticamente si ottiene la licenza per Windows 10 Pro, il cui prezzo attualmente oscilla tra i 30 e i 40 euro.

Su BZfuture è già Pasqua: licenze Windows gratis con antivirus scontati al 60%

Per esempio, sono sufficienti 14,20 euro per ottenere la licenza completa a Windows 10 Pro e allo stesso tempo l’abbonamento annuale a McAfee Antivirus, un software molto utile per proteggere il computer senza produrre rallentamenti.

Questo antivirus è in grado di analizzare le minacce basate sul cloud ed evita gli attacchi prima che si verifichino attraverso avvisi chiari su siti Web, collegamenti e file pericolosi. Oltre a questo blocca la riproduzione automatica dei video sui siti Web e riduce al minimo l’utilizzo della larghezza di banda.

Come dicevamo con BZFuture è possibile scegliere tra diverse soluzioni. Ad esempio:

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui