fbpx
Home Macity Futuroscopio Su eBay un prototipo di MacBook Pro con scheda 3G

Su eBay un prototipo di MacBook Pro con scheda 3G

 Se siete tra quelli che stanno aspettando da tempo un MacBook con una scheda 3G integrata potete smettere di sperare e fare la vostra offerta su eBay.

Sul sito di aste online, come riporta MacRumors, è comparso da qualche ora un modello di MacBook Pro a 15 pollici (Mid 2007) con alcune peculiari – se non uniche – caratteristiche: dalle foto è evidente l’antenna che spunta dallo schermo, mentre dalla descrizione del venditore si spiega che vicino agli slot della ram c’è anche lo spazio per l’alloggiamento di una Sim di grandezza standard. Si tratterebbe, quindi, di un prototipo realizzato a Cupertino per testare la possibilità di dotare tutti i Macbook con la connettività alla rete cellulare, un po’ come avviene oggi per iPad.

A confermare l’autenticità della macchina (che il venditore ha trovato su Craiglist, un sito di annunci) la scritta (realizzata in pennarello) sull’antenna – “Tyco Proto / # 006” – e il colore rosso, al contrario del tradizionale blu,  della scheda madre, tipico dei prodotti Apple.

La macchina attualmente utilizza Snow Leopard ed è in buono stato, anche se l’attuale proprietario non è riuscito a connettersi alla rete 3G: il sistema vede la scheda, anche se non c’è verso di andare on-line «ma non è detto che chi ha più esperienza di me – dice – non ci riesca».

Nel frattempo il prezzo sta salendo alle stelle: in poche ore è passato da qualche centinaio di dollaro ad oltre 2500.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,978FansMi piace
93,611FollowerSegui