Home MacProf DTP e Web Design Su iPad il Video corso Photoshop CS6 Italiano di Teacher in a...

Su iPad il Video corso Photoshop CS6 Italiano di Teacher in a Box

Quattordici ore e mezza di corso Photoshop CS6 italiano pronte per essere consultate in ogni momento, sia negli spazi di tempo lasciati liberi dal lavoro che affiancando il vostro computer nell’esecuzione di un particolare compito. E, a differenza dei corsi online che Teacher in a Box ha promosso in questi mesi qui il corso si svolge interamente senza collegamento internet e direttamente sul vostro iPad che può essere ovviamente collegato ad una TV o un monitor esterno anche grazie ad Apple TV.

Il corso, disponible su App Store, per la sua durata non è semplicemente una infarinatura del poliedrico programma di Adobe ma una dettagliata spiegazione professionale di tutti gli elementi che vi permetteranno di conoscere a fondo tutti gli strumenti che mette a disposizione.

Per chi conosce già Photoshop sono presenti anche gli approfondimenti sulle novità della versione CS6 come gli strumenti di progettazione migliorati: ad esempio la possibilità di creare livelli vettoriali ed agganciarli alla griglia dei pixel per avere un rendering più nitido 
- l’analisi dello strumento taglierina completamente rinnovato, più rapido e non distruttivo; la nuova tecnologia Mercury Graphics Engine per l’elaborazione e gestione di immagini molto grandi, 
le opzioni della galleria sfocatura, che permettono di dare un effetto più naturale alle sfocature; l’opzione “toppa in base al contenuto”…

corso

Ecco il programma del corso attraverso i suoi vari capitoli
1 – Introduzione a Photoshop CS6
2 – L’area di lavoro
3 – Opzioni di visualizzazione e navigazione
4 – Impostazioni e concetti di base
5 – Metodi colore, profondità di bit e gestione del colore
6 – Lavorare con i colori
7 – Strumenti per colorare, riempire e ritoccare
8 – Il cuore delle elaborazioni in Photoshop: i livelli
9 – Regolazioni e colorazioni – base
10 – Regolazioni e colorazioni – avanzate
11 – Selezioni e maschere in Photoshop CS6
12 – Ritagliare le immagini
13 – Usare i filtri
14 – Tracciati vettoriali
15 – Testo
16 – Trasformare le immagini
17 – Fotografia digitale
18 – Stampare e salvare i documenti

Tra le funzioni dell’applicazione pensate per rendere comoda ed efficace la navigazione abbiamo: indice dettagliato, Filtro di ricerca, Segnalibri, Playlist pre-impostate e personali, Indicatori di completamento, News, Link utili, Comandi per inviarsi appunti o condividere la propria esperienza: ve le mostriamo nella galleria di screenshot qui sotto.

Il costo del software è di 119 Euro, proporzionato alla professionalità con cui è stato realizzato e alla completezza delle informazioni che fornisce. Ovviamente se lavorate in uno studio potete acquistarlo una sola volta e farlo girare l’iPad che lo ospita tra gli interni che vogliono conoscere tutto di Photoshop o seguire lezioni collettive magari direttamente su un grande monitor collegato ad Apple TV con l’iPad in streaming.

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 256 GB ancora al minimo storico, 899 €

Il modello di MacBook Air M1 nella versione grigio siderale con disco da 256 GB torna al minimo su Amazon. A 899 Euro. Prezzo più basso mai raggiunto con sconto del 19%.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,975FollowerSegui