Home iPhonia iPhone Software Super Mario Run è già su App Store, ma non si scarica...

Super Mario Run è già su App Store, ma non si scarica (ancora)

Super Mario Run è già disponibile su App Store. Non si può non notare il banner di colore rosso nella sezione principale oppure l’icona dell’applicazione tra quelle in Primo Piano, nella categoria Apple de “I giochi che amiamo”, ma per scaricarlo bisogna attendere.

Il nuovo runner game è stato annunciato pochi minuti fa da Shigeru Miyamoto, il creatore del leggendario idraulico baffuto, che ha per l’appunto confermato il lancio in tempo per le vacanze natalizie.

Si tratta di «una nuova avventura, questa volta da giocare con una sola mano» scrive Nintendo nella scheda iTunes, assicurando che anche chi non ha esperienza con i giochi di Mario potrà tranquillamente giocare senza intoppi. Il gioco consiste nell’avanzare a ritmo continuo tra i livelli potendo eseguire una varietà di salti con un tap sullo schermo: il personaggio si muoverà in modo diverso in base ai tocchi, raccogliendo monete e raggiungendo, infine, il traguardo.

super mario run 2

In Super Mario Run sono disponibili tre modalità di gioco diverse. In una sarà necessario superare livelli avventurosi; con una seconda modalità l’utente si misurerà con i dati di gioco di altri giocatori che hanno completato lo stesso livello tentando di portarli a termine “con più stile”; una terza modalità permette di usare le monete raccolte nelle prime due per creare il proprio “Regno dei Funghi”.

Super Mario Run si scaricherà gratuitamente e permetterà di giocare qualche livello: tramite un acquisto in-app gli utenti potranno poi acquistare la versione completa dei gioco. Al momento, cliccando qui, si può accedere alla scheda iTunes ed attivare un avviso per essere informati per tempo al lancio del gioco su App Store.

Supermarioes

Offerte Speciali

Apple Watch 6 Cellular 44mm al minimo storico: solo 449 euro

Apple Watch 6 al prezzo del Prime Day: risparmiate fino al 16%

Apple Apple Watch 6 Cellular scende al prezzo più basso, pari a quello del Prime Day. Ribasso fino al 16%
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,960FollowerSegui