HomeiOSiPad SoftwareSuper Mario su App Store, torna il clone con Pixel World

Super Mario su App Store, torna il clone con Pixel World

Lo scorso mese vi abbiamo parlato di Super Bros, un clone del gioco del celebre idraulico che era sbarcato su App Store restando però disponibile per poco tempo visto che, come è facile immaginare, la richiesta di rimozione di Nintendo non è tardata ad arrivare.

Gli sviluppatori non si sono dati per vinti e, a distanza di quasi due mesi, ci stanno riprovando con Pixel World. Questa volta però, il personaggio è completamente diverso, così come funghi e tartarughe sono stati sostituiti da strani vermiciattoli con cappello di lana e pon pon. Al posto delle monete il protagonista, un folletto con la barba bionda, dovrà raccogliere degli anelli dorati, accompagnato da suoni e musiche che ora non hanno più nulla a che vedere con il mondo di Super Mario.

Non siamo certi che queste differenze possano bastare per tenere a freno Nintendo visto che le meccaniche di gioco, così come parte del paesaggio (non mancano i classici tubi, anche se qui sono rossi) e i controlli virtuali del JoyPad, rievocano lo stile inconfondibile della società nipponica. Il gioco comunque, per il momento, è in vendita su App Store allo stesso link – e prezzo, 1.99 euro – del suo predecessore.

https://www.youtube.com/watch?v=OBAxG_gw65w

Super Mario su App Store

Offerte Speciali

Con Amazon Apple Watch SE per Natale e anche a rate senza interessi e garanzie

Apple Watch SE 44mm al minimo di sempre, solo 249 euro

Su Amazon Apple Watch SE 2021 scende al minimo storico 249€ per la versione da 44mm
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial