fbpx
Home Macity Software / Mac App Store Superbundle Macupdate (Parallels incluso) a 49,9 dollari, ancora pochi giorni

Superbundle Macupdate (Parallels incluso) a 49,9 dollari, ancora pochi giorni

Il “Super bundle” di applicazioni di Macupdate [sponsor] si avvia verso la conclusione. Il popolare sito di software, che ha letteralmente se stesso lanciando una incredibile serie di programmi e utility di enorme interesse con un valore di 521 dollari (375 euro) ad un prezzo specialissimo: solo 49,99 dollari, meno di 37 euro, ha fissato nel 10 giugno la conclusione dell’offerta.

Ancora solo per sei giorni, dunque, è possibile sfruttare solo una promozione che, a giudizio di Macity, è la migliore degli ultimi anni tra quelle, pur sempre molto accattivanti, di Mac Update. Nel bundle ci sono programmi quali Tech Tool Pro 5 (da solo vale circa 100$), Parallels Desktop 4 (80 dollari), NetBarrier X5 (50$), DVD Remaster Pro (50 $). Ma assieme a questo lotto di applicazioni che tutti gli utenti Mac conoscono e che molti di noi (anche chi scrive) hanno comprato in passato perché ritenute assolutamente indispensabili, ci sono anche veri e propri blockbuster che vi semplificheranno la vita di tutti i giorni con il Mac.

Ripit (la miglior applicazione al mondo per bacuppare i DVD su desktop, Macity l’ha recensito qui), Multiplex (un eccellente software per la riproduzione dei DVD con funzioni avanzatissime), DvdRemaster Pro (un programma per la compressione e la conversione di DVD, qui la recensione di Macity) Moneywell (un programma per la gestione delle finanze personali), Paperless (indispensabile per digitalizzare ogni tipo di documento e renderlo ricercabile), Posterino (per creare poster e cartoline da foto digitali), BettrZip (un software per la creazione e la decodifica di file in ZIP con innumerevoli funzioni) e Circus Ponies NoteBook (un organizzatore di note ed informazioni)

In pratica, scorrendo i costi e al di là  dell’utilità  delle singole applicazioni, va detto che ciascuno dei programmi preso singolarmente ha in pratica il costo dell’intero bundle, il che ben rende l’idea del risparmio.

Click qui per acquistare il bundle.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate più di 200€ sul MacBook Pro M1: solo 1499 euro

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui