Supersconto Photolemur, ritoccate da professionisti le vostre foto a 3$

Con Bundlehunt potete comprare a prezzo molto speciale, solo 3 dollari contro 45 euro, Photolemur, un software di fotoritocco che si basa sull'intelligenza artificiale. Ottimo per migliorare le foto senza ricorrere a complicati settaggi o comprare costosi applicativi.

A che cosa serve l’intelligenza artificiale? A rendere migliori le fotografie, come dimostra Photolemur. Questa applicazione è di particolare interesse per due ragioni: aiuta a ritoccare senza sforzo le foto scegliendo i migliori settaggi in base alla scena e al soggetto e in secondo luogo vi costa solo 3$ grazie al fatto che è inserita nel bundle di Bundlehunt.

Tre dollari sono davvero pochi per un prodotto che, come abbiamo spiegato nella nostra approfondita recensione di qualche tempo fa, ha grandi potenzialità specie per il pubblico meno esperto e meno ferrato nel campo del fotoritocco e in genere per tutti coloro che non vogliono spendere per imparare, dopo averli acquistati ad un prezzo molto elevato, ad usare software professionali come Lightroom e Photoshop.

Che cosa fa Photolemur è presto detto: apre le foto (praticamente in tutti i principali formati, inclusi i formati RAW) e con con click le migliorano. Il segreto è l’intelligenza artificiale, è in grado di riconosce volti, panorami, situazioni di luce usando milioni di dettagli che sono contenuti nella foto. Di conseguenza migliora le ombre, abbassa o alza le luci, intensifica i colori e i dettagli, riduce la foschia, attenua il contrasto e così via. Le regolazioni non sono molte, perché Photolemur è pensato apposta per chi… non vuole troppe regolazioni, ma gli effetti sono ottimi come spieghiamo nella nostra recensione che si conclude in questo modo: “Photolemur è una App ottima per migliorare le foto delle vacanze, della partita di calcetto, del compleanno e del matrimonio (da parente), perché è un processo automatico che chiunque può fare. Si tratta di un buon punto di partenza per le foto in generale perché i risultati ci sono e l’app è fatta maledettamente bene”

Photolemur costerebbe 42 euro, ma grazie alla promozione di Bundlehunt lo pagate solo 3 dollari, dopo avere acquisto il “ticket” di ingresso a BundleHunt che cosa 5$. Una volta pagati i 5 dollari, potete poi compare tutta una lunga serie di programmi di qualità. Tra i tanti ci sono Gemini 2, ExpanDrive, Aurora HDR 2018,  MacPilot, Disk Sensei, e molti altri ancora. Potete dare un’occhiata all’intero catalogo cliccando qui.