Home News Supporto per cuffie con archetto, elegante e funzionale: sconto 21,25 euro

Supporto per cuffie con archetto, elegante e funzionale: sconto 21,25 euro

Avete comprato un paio di cuffie e non sapete dove metterle? Specialmente se l’investimento è stato elevato, è meglio evitare di depositarle nei cassetti, dove possono cozzare – e rovinarsi – con altri oggetti presenti al suo interno. In tal caso può far comodo Avantree HS102, un supporto nato allo scopo ed attualmente in offerta con un codice a 21,25 euro.

Questo accessorio, di cui abbiamo già parlato in maniera approfondita a seguito di una nostra prova sul campo (click qui per leggere la recensione), si compone di un supporto in silicone dove vi si poggerà l’archetto delle cuffie, un braccio metallico lungo 25 centimetri per tenere le cuffie sospese ed una base ampia e circolare, con un alloggiamento per l’eventuale cavo.

Funziona con la gran parte delle cuffie in commercio (dove l’archetto è troppo largo può comunque funzionare semplicemente appoggiandolo sopra al supporto) ed è la soluzione migliore per evitare di rovinare cuffie e cavi lasciandole libere in un cassetto, oltre che tenerle sempre pronte all’uso risaltandone anche il design.

Questo supporto costa 25 euro, un prezzo neanche troppo elevato quando lo si affianca a cuffie che costano anche centinaia di euro, specialmente per i materiali che lo compongono. Tuttavia con il codice 74VPC6UG al momento potete ottenere uno sconto pagandole soltanto 21,25 euro.

Click qui per comprare

A tal proposito vi segnaliamo anche l’offerta sulle cuffie di Avantree, che vanno a braccetto con questo supporto. Trovate il codice promozionale all’interno di questo articolo.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,810FollowerSegui