Home Offerte Supporto per smartphone su bici a 16,99 euro, sconto quasi scaduto

Supporto per smartphone su bici a 16,99 euro, sconto quasi scaduto

Tempo d’estate, tempo di gite e attività all’aria aperta accompagnati anche dal vostro smartphone. È questo lo spunto per offrirvi un codice sconto, ormai però verso la scadenza, su Osomount Bike Mount, un accessorio in grado di agganciare il cellulare al manubrio della bicicletta.

Osomount Bike Mount, di cui solo qualche giorno fa abbiamo pubblicato una recensione corretata anche da tante foto, è un prodotto molto interessante perchè sfrutta il concetto dei sistemi di montaggio in auto degli smartphone e lo porta sulla bicicletta. Al contrario di accessori dedicati a specifici telefoni, cioè, ha una ganascia regolabile e quindi è compatibile con praticamente tutti i dispostivi in commercio. Il telefono poi viene messo in sicurezza da una sorta di maglia in silicone che impedisce che possa sganciarsi nel caso le vibrazioni facciano rilasciare la ganascia. È robusto, si monta usando una chiavetta a brugola (inclusa nella confezione) e viene fornito con vari spessori in gomma, per adattarsi a tutti i diametri di manubrio.

Un supporto da bicicletta rappresenta la soluzione ideale per tutti quei ciclisti e cicloamatori che non vogliono comprare un computer da bicicletta ma sfruttare uno smartphone, magari protetto da una cover, con una delle tante applicazioni in commercio per predisporre i propri allenamenti. Può anche essere una soluzione per chi vuole semplicemente fare dei tragitti in bici, per diletto o per andare al lavoro, avendo a portata di mano il telefono. Visto che il Bike Mount si aggancia con una vite, si corrono meno rischi di furto di quelli che occorrono a chi usa uno dei tanti supporti tenuti in posizione da un fermo ad elastico.

Il Bicke Mount di Osomount, coserebbe 19,99 euro, ma usando il codic OSOBIKE3, lo pagherete solo 16,99 euro, spedizione inclusa. L’offerta è valida solo fino a martedì 16 giugno, alla mezzanotte

Click qui per comprare

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro torna al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,957FollowerSegui