Surface Phone con tastiera cover e fino a 8 GB di RAM trapela in render

In fuga dagli smartphone consumer Microsoft sembra tornerà con modelli professionali. Online trapela un render accattivante di Surface Phone insieme a specifiche hardware monstre

Microsoft sembra abbia abbandonato gli smartphone consumer per dedicarsi ai terminali di fascia superiore e aziendali: da mesi circolano voci su Surface Phone ed ora in rete appare un render insieme a specifiche hardware top.
surface phone render 31 maggio 2016Nell’immagine che riportiamo da Neowin è visibile il presunto Surface Phone munito di cover con tastiera, come da tempo avviene per i tablet Surface 2 in 1 e anche per iPad Pro. Nel lato inferiore è visibile quello che sembra essere un connettore USB-C, sul retro fotocamera e doppio flash LED simile a Lumia 950 XL infine in alto si intravvede il jack audio. Si raccomanda cautela per questo render perché potrebbe essere il lavoro di un appassionato o, anche se originale di Microsoft, design e dettagli potrebbero cambiare prima del lancio atteso solo in aprile del 2017, quindi a grande distanza di tempo e suscettibile di cambiamenti anche profondi.

Interessanti le presunte specifiche tecniche di Surface Phone circolate nelle scorse ore per ben tre modelli diversi: un base con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria, una versione intermedia con 6 GB di RAM e 128 GB di storage, infine un modello top con addirittura 8 GB di RAM e 500 GB di memoria. Si prevedono schermi da 5,7” e hardware basato sul processore Qualcomm Snapdragon 830 che deve ancora essere annunciato.

surface phone