Survivor CamperPowerbank è un powerbank estremo da 42.000 mAh

Una stazione di ricarica completa per qualsiasi dispositivo quando non ci sono prese elettriche a portata di mano. Survivor CamperPowerbank mette a disposizione una serie completa di porte è una capacità enorme in grado di alimentare uno smartphone per 2 settimane

Powerbnak estremo

CamperPowerbank di Sandberg non è tascabile. Visto il peso da 2 kg, non è nemmeno pensato per entrare in borsa. È un powerbank da mettere in valigia quando, ad esempio, si va in campeggio o a un festival.

Con una capacità di 42.000 mAh e una vasta serie porte, oltre che una torcia potente (luce rossa 4W/bianca 6W), permette di coprire molte esigenze con un unico dispositivo. Integra anche una uscita da 12V, la stessa presente nelle auto, in modo da poter connettere un mini-frigo o una caffettiera o simili tramite lo spinotto accendisigari.

Questa super batteria portatile consente di ricaricare qualsiasi dispositivo quando non ci sono prese elettriche a portata di mano. Non solo dispone di una capacità enorme, con corrente sufficiente per alimentare uno smartphone per 2 settimane, ma offre anche prestazioni elevate e una ampia gamma di connettori di ricarica.

Powerbank estremo

È dotato di due porte USB-A tradizionali per dispositivi USB standard e anche una porta USB-C Power Delivery da 30W per dispositivi USB-C, come alcuni computer portatili e dispositivi mobile, tra cui naturalmente i MacBook, iPad Pro, così come numerosi terminali Android e altri dispositivi ancora. Dispone di una presa da 96W/12V per attrezzature da campeggio, come un frigorifero o macchina del caffè.

Il costruttore spiega che CamperPowerbank è realizzato in materiale robusto, è impermeabile e protetto contro la polvere (omologato IP64). Il dispositivo funziona a temperature comprese tra -10°C e 45°C.

Survivor CamperPowerbank 42000 è in vendita nei negozi e si trova in vari store online. Nel momento in cui scriviamo, su Amazon è venduto 277,00 euro.