HomeMacityProgrammazioneApple aggiorna bug reporter, il tool usato dagli sviluppatori per segnalare bug

Apple aggiorna bug reporter, il tool usato dagli sviluppatori per segnalare bug

Apple aggiorna bug reporter, lo strumento che alcuni utenti chiamano anche “Radar”, per la segnalazione di bug del sistema operativo, delle applicazioni e dei servizi Apple. Ricordiamo che alcuni sviluppatori iOS e OS X nel corso dell’ultima WWDC avevano avuto modo di provare una nuova versione di bug reporter, anche se con omissioni e bug tipici di una pre-release.

Questo strumento è ora online per tutti nella nuova veste grafica, così come segnala il sito 9to5Mac. Sono scomparsi bug ed errori che erano stati individuati nella release preliminare presentata ad alcuni sviluppatori a giugno a San Francisco. Il design rinnovato ha permesso ad Apple di implementare nuove funzionalità tra cui segnaliamo moduli più semplici da compilare, miglioramenti nelle funzioni di ricerca, miglioramenti negli strumenti che permettono di allegare file, infine l’integrazione della funzionalità di salvataggio automatico che salva i report ogni cinque minuti.

Apple aggiorna bug reporter

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 1 TB su Amazon risparmiate quasi 400 Euro sul modello top

Su Amazon comprate in sconto il top di gamma dei MacBook Pro 16" disponibili online senza personalizzazion. Sconto del 10%, pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial