Swift Publisher 5, l’app di desktop publishing a basso costo è sempre più completa

Swift Publisher 5 è l’ultima versione di una completa applicazione per l’impaginazione di documenti destinati alla stampa: volantini, manifesti, brochure, riviste e così via. Il software è meno noto rispetto a big quali XPress e InDesign ma ha sue peculiarità che rendono il prodotto unico e, soprattutto, è offerto a un prezzo decisamente più basso rispetto alle applicazioni più note e blasonate.

Nella nuova versione è stata rivista l’interfaccia, è stato integrato il supporto alla Touch Bar dei MacBook Pro 2016, migliorate le funzionalità di editing delle immagini, integrate funzioni per stili di testo 2D e 3D, funzioni per collegare riquadri di testo, creare griglie personalizzate, collocare guide, migliorata la gestione dei layer, integrato il supporto per Google Maps e altro ancora.

L’applicazione mette a disposizione funzioni per la gestione dinamica dei campi di testo, uno strumento per la realizzazione di testo su percorsi, tool per la creazione di codici a barre, offre strumenti per l’importazione ed esportazione di file in vari formati (PNG, TIFF, JPEG, EPS e PDF). Le foto possono essere importate anche da applicazioni quali iPhoto, Foto o Aperture, il testo modificato e trasformato in vari modi; è possibile gestire livelli (un numero illimitato di layer), è supportata la stampa di Booklet, si possono creare elementi con gradienti, disegnare figure a mano libera e gestire spline.

Swift Publisher 5 richiede OS X 10.8.5 o seguenti, “pesa” 398 MB ed è venduto a 21,99 euro sul Mac App Store.

Swift Publisher 5

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Affare iPhone 14 Plus 256 GB, al prezzo più basso solo 999€

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 310 euro per la vera novità nel campo degli iPhone 2022 in versione 256 GB. Minimo storico con un taglio al listino del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità