HomeOfferteTastiera Logi...

Tastiera Logitech Create iPad Pro 9,7″ scontata di quasi il 40%: solo 80 euro su Amazon

Se avete un iPad Pro da 9,7″ non dovreste farvi sfuggire l’occasione che Amazon lancia con una delle sue promozioni in collaborazione con Logitech: una tastiera Logitech Create iPad Pro a solo 80 euro.

La tastiera in questione è uno dei prodotti migliori sul mercato per trasformare iPad Pro in una sorta di laptop. Macitynet aveva provato la versione per il modello da 10,5″ ricavandone impressioni eccellenti e quel test può essere da guida per comprendere le funzioni della versione da 9,7″ che è sostanzialmente omologa, dimensioni a parte.

 tastiera Logitech Create iPad Pro

La tipologia è quella della custodia con tastiera, ma qui siamo di fronte ad un oggetto appositamente creato per iPad Pro, con tanto di smart connector. Questo significa che la tastiera comunica direttamente con l’iPad e non ha bisogno di alcun abbinamento Bluetooth.Tutti i tasti sono funzionamenti e perfettamente compatibili con la maggior parte delle funzionalità di iPad, Insomma, grazie ai tasti (ottima la loro risposta) che sono anche retroilluminati, potrete accedere subito alla schermata Home, eseguire ricerche nell’iPad e nel Web, regolare la luminosità e controllare la riproduzione audio o video con un semplice tocco

Un aspetto importante è che la tastiera non ha necessità di ricarica della batteria perché si alimenta direttamente con la batteria di iPad. Infine c’è anche una custodia per Apple Pencil.

Questa custodia, raccomandata anche da Apple (che la vende nei suoi negozi) sul mercato costa 130 euro. Grazie alla offerta Amazon potrete averla a solo 80 euro. Lo sconto a conti fatti è di quasi il 40%

Click qui per comprare

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 a 899 €, torna al minimo su Amazon

Il MacBook Air M1 nella versione da 256 GB viene scontato del 27% e scende al minimo di Amazon, solo 899 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità