TeamViewer 4 disponibile per Mac

Le soluzioni di comunicazione e collaborazione a distanza di TeamViewer versione 4 approdano su Mac: lista dei contatti online per accedere subito al computer remoto e gestirlo, funzione di presentazione fino a 10 partecipanti. Disponibili le versioni Business e Premium, gratuito per l'impiego privato non commerciale.

La società  tedesca TeamViewer ha annunciato la disponibilità  di TeamViewer versione 4 per la piattaforma della Mela. La nuova versione di TeamViewer include la lista dei contatti che permette di accedere ai loro codici identificativi oltre che al loro status (in linea o sconnessi). Tutte le persone con cui è stato stabilito almeno un contatto faranno parte della lista. Con un semplice click è possibile collegarsi in diretta con le persone connesse via TeamViewer 4, per controllare così da remoto sistemi Mac e PC.

Durante ogni connessione, qualsiasi sia il computer utilizzato, la lista dei contatti e dei partner è sempre disponibile. Questo strumento rende più semplice la collaborazione e il lavoro di squadra a distanza grazie alla interattività , rapidità  e semplicità  di utilizzo. Con l’opzione Premium della nuova versione TeamViewer 4 è possibile organizzare presentazioni a distanza comprendenti fino a 10 persone. Gli utenti che desiderano partecipare devono semplicemente registrarsi tramite ID e password sul sito Web di TeamViewer.

“Siamo orgogliosi di poter fornire TeamViewer V4 agli utenti Mac,” ha affermato il Dr. Tilo Rossmanith, Fondatore e Direttore di TeamViewer GmbH. “La piattaforma d’accesso è l’ideale per gli utenti “mobili”, la lista dei partner facilita il lavoro d’équipe e la funzione di presentazione multipla rende le riunioni a distanza più dinamiche e interattive. Fornire questa soluzione anche agli utenti Mac è stata, fin da subito, una nostra priorità ” ha concluso Rossmanith.

Le versioni professionali di TeamViewer sono disponibili con le licenze Business e Premium acquistabili a partire da questa pagina di TeamViewer, mentre per l’utilizzo privato non commerciale la soluzione è gratuita.