fbpx
Home Macity Eventi Tech Talk World Tour 2009: tour mondiale per programmare iPhone

Tech Talk World Tour 2009: tour mondiale per programmare iPhone

Gli evangelisti di Cupertino terranno una serie di eventi nelle principali città  del mondo dedicati agli sviluppatori iscritti alla iPhone Developer Connection. Gli esperti della Mela illustreranno agli sviluppatori come sfruttare al massimo le funzionalità  offerte da iPhone OS all’interno dei propri software.

Il tour mondiale battezzato iPhone Tech Tal World Tour 2009 inizia il 29 ottobre a San Jose, toccherà  altre importanti città  statunitensi, per approdare in Europa a Parigi, 9 novembre, Londra l’11 novembre e Hamburg il 13 novembre. Le ultime due tappe saranno a Pechino il 2 dicembre e il 15 dicembre a Tokyo dove il tour si conclude.

La partecipazione riservata ai programmatori iscritti alla iPhone Developer Connection è gratuita ma per partecipare occorre iscriversi a partire da questa pagina Web del sito Apple. In questa pagina è possibile consultare il programma completo e l’elenco delle sessioni, tra gli argomenti trattati ricordiamo: una introduzione ai fondamentali dell’interfaccia utente, la gestione del video su iPhone, l’utilizzo delle OpenGL ES, le notifiche Push, l’impiego nelle App dei servizi di localizzazione e delle mappe e molto altro ancora.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,982FansMi piace
93,611FollowerSegui