fbpx
Home iPadia iPad Software Tekken per iOS e Android pronto al debutto

Tekken per iOS e Android pronto al debutto

 Tekken per iOS è dietro l’angolo. Uno dei picchiaduro storici su console è infatti pronto al debutto sia sul sistema operativo Apple che su Android.

L’annuncio arriva dallo sviluppatore, e creatore della serie, Bandai Namco che fa sapere che Tekken Mobile (questo il nome ufficiale della versione per cellulari)  arriverà dal sito web ufficiale appena lanciato. da dove  offre la possibilità di pre registrarsi e di ricevere altre informazioni sul gioco.

 

Tekken per iOS e Android

In Tekken per iOS  i giocatori potranno sbloccare oltre 100 personaggi, creare stili personali di combattimento e adattarli a specifici avversari. Il picchiaduro avrà una modalità di Storia che vede il giocatore impegnato nella creazione di un team di tre combattenti, pronti ad affiancare e aiutare Kazuya Mishima contro un nuovo nemico chiamato Revenant, appositamente creato per questa versione mobile dell’app.

Oltre alla modalità singolo giocatore, gli utenti potranno anche sfidare amici e altri player in modalità Dojo, con lo sviluppatore che ha già annunciato di creare eventi live con svariati contenuti a tema.

In passato Namco, che ha una forte presenza su App Store con titoli storici con tutta la franchise di PacMan e titoli come Galaga, aveva anche rilasciato un gioco che faceva riferimento al mondo di Tekken, per la precisione Street Fighter X Tekken, un crossover tra i due universi dei picchia duro per eccellenza: Tekken e Street Fighter. Oggi il gioco non è più però disponibile.

Quanti si pre registreranno in queste ore otterranno bonus speciali IAP. Lo stesso sviluppatore Bandai ha specificato in una dichiarazione ufficiale che sarà possibile ottenere “ricompense e contenuti in-game, pronti per il lancio globale”. La società non ha ancora reso noto quando Tekken per iOS  sarà disponibile in versione definitiva, ma i fan avranno già iniziato a contare i minuti, mentre gli utenti canadesi potranno scaricare gratis direttamente l’app da App Store, così da provare in anteprima il prodotto.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui