Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Telecamera di sorveglianza Xiaomi scontata a 32,87 euro

Telecamera di sorveglianza Xiaomi scontata a 32,87 euro

Se avete bisogno di una telecamera per tenere sotto controllo la casa notte e giorno, quella di Xiaomi è attualmente in offerta a soli 32,87 euro.

Questa videocamera offre una lente grandandolare con visione da 110 gradi, combinati ai 115 gradi di movimento verticale e i 360 gradi sull’asse orizzontale, offre una visione completa a trecentosessanta gradi. Incorpora un sistema di visione notturna senza LED, risultando così “silenziosa” ma efficace nelle registrazioni anche al buio.

Inoltre incorpora un microfono con filtro anti-rumore, può quindi registrare l’audio di quel che accade nella stanza in cui si trova e grazie all’altoparlante incorporato è possibile interagire anche a distanza con chi si trova nei paraggi. Può anche rilevare eventuali movimenti e grazie al sistema di notifica avvisare l’utente di una eventuale intrusione in una manciata di secondi.

Questa camera è scontata del 18% su GearBest: per qualche giorno la pagate soltanto 32,87 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità