Home Macity Apple History & Lifestyle Apple Watch, parte di ricavi del cinturino Pride Edition a supporto dei...

Apple Watch, parte di ricavi del cinturino Pride Edition a supporto dei gruppi LGBTQ

In concomitanza dell’ultima Worldwide Developers Conference WWDC17, Apple ha cominciato a vendere nuovi cinturini per Apple Watch, incluso il cinturino Pride Edition in nylon intrecciato, disponibile sia nella variante per la cassa da 38mm, sia in quella per la cassa da 42mm.

Finora Apple non l’aveva indicato ma Sul sito statunitense della Mela si legge che una parte dei profitti ottenuti dalla vendita di questo cinturino sono destinati a organizzazioni LGBTQ.

Il sito Reddit spiega che parte dei profitti saranno destinati a organizzazioni che a vario titolo supportano il mondo LGBTQ, come GLSEN, The Trevor Project, Human Rights Campaign, PFLAG e anche ILGA, l’unica organizzazione tra quelle supportata da Cupertino che opera a livello internazionale e non solamente negli USA.

Come gli altri cinturini in nylon di Apple per Apple Watch, anche il modello Pride Edition multicolorato è realizzato con un sofisticato procedimento che ne assircura l’elevata qualità e resistenza. Inizialmente viene creato un tessuto di oltre 500 fili che si intrecciano formando la texture colorata, vengono poi sovrappopsti quattro strati di questo tessuto unendoli con monofilamenti, per ottenere un cinturino resistente e morbido sulla pelle.

Il cinturino Apple Pride Edition in nylon intrecciato per Apple Watch da 38mm e 42mm è disponibile su Apple Store online al prezzo di 59 euro.
lgbt 3

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,825FollowerSegui