I tempi di consegna di iPhone X scendono a due-tre settimane

I tempi di spedizione stimati per iPhone X indicati sui vari store europei di Apple, sono ora indicati in “due-tre settimane”

I tempi di consegna per iPhone X indicati sui vari store europei di Apple (incluso quello italiano), sono ora indicati in “due-tre settimane”, elemento che potrebbe indicare che gli assemblatori che lavoranoper la Mela sono riuscita a incrementare la loro capacità produttiva. In precedenza sul sito di Apple i tempi di consegna prevista erano indicati in “3-4 settimane”, indicazione che finora era rimasta immutata, anche e dopo qualche giorno dall’inizio degli ordini, era arrivata qualche buona notizia per chi aveva ordinato. In qualche caso  i tempi si erano ridotti migliorando le stime iniziali

MacRumors segnala che l’indicazione “Spedizione pronta: 2-3 settimane” e indicata sugli store di Regno Unito, Italia, Francia, Germania, Spagna, Danimarca, Svezia, Norvegia, Svizzera, Paesi Bassi e altri ancora.

tempi di consegna di iPhone X

Gli iPhone ordinati in queste ore, arriveranno dunque in anticipo rispetto alle festività natalizie. Dalle 8 del mattino di venerdì 3 novembre iPhone X è stato messo in vendota in oltre 55 nazioni e aree geografiche e negli Apple Store. Dda venerdì 24 novembre è arivato in 13 nuovi Paesi in Europa, Asia, Medio Oriente e Africa e a Macao.

iPhone X è disponibile in argento e grigio siderale nei modelli da 64GB e 256GB con un prezzo sull’Apple Store online a partire da 1189,00 euro.