fbpx
Home CasaVerdeSmart Il termostato Lyric con Homekit di Honeywell arriva in Italia: prezzi e...

Il termostato Lyric con Homekit di Honeywell arriva in Italia: prezzi e data di rilascio

Da Honeywell Italia arriva la conferma della disponibilità nel nostro paese delle due versioni del termostato Lyric annunciate nei giorni scorsi.

Si tratta di due modelli che si differenziano per la flessibilità di collocazione: Lyric T6 è la versione cablata, che permette di utilizzare i cavi pre-esistenti e l’applicazione a muro mentre T6R dispone di una modalità wireless per essere posizionato dove si preferisce.

La temperatura e la programmazione possono essere impostati da Smartphone ma anche consultate e modificate da Apple Watch anche con comandi vocali o accesso diretto alle impostazioni di “Casa”. Il display touch screen, regolazione della temperatura in base alla posizione (geo-fencing) sono tutte gestibili interfaccia utente intuitiva e offrono funzionalità che aumentano il livello di risparmio energetico.

Le caratteristiche di base sono:

– App dedicata: è possibile regolare il comfort di casa in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo (o semplicemente modificare alcune delle impostazioni).
– Tecnologie di ultima generazione: Honeywell è compatibile con altri ecosistemi in particolare Apple HomeKit *, l’applicazione che consente di controllare il termostato mediante un dispositivo Apple** e di accedere a tutti gli altri dispositivi abilitati HomeKit presenti in casa.
– Apprendimento intelligente: Lyric T6 apprende e memorizza i cicli di riscaldamento della casa così da raggiungere la temperatura desiderata nella fascia oraria richiesta.
– Stile lineare: display touch inserito all’interno di una cornice nera che si adatta a qualsiasi tipo di arredamento.
– Notifiche smart: il termostato intelligente di Honeywell avvisa quando si raggiungono nell’abitazione temperature oltre un limite stabilito.

T6

Lyric T6 si aggiunge alla gamma di sistemi per la regolazione intelligente della temperatura di Honeywell, che include evohome connected comfort, un dispositivo che permette di gestire fino a 12 differenti zone all’interno della casa e che Macitynet ha provato lo scorso anno nella versione estesa e quest’anno per il singolo termostato Y87.

Il prezzo al pubblico per l’Italia sarà di 199 Euro Iva compresa per il modello T6 e 249 Euro Iva Compresa per il modello T6R con modalità wireless per il collocamento libero in casa.

I due termostati saranno disponibili in Italia dal 15 Ottobre.

Offerte Speciali

Su Amazon tornano gli Airpods e sono ancora apprezzo minimo: 138,99€

Airpods 2 ad un prezzo “cinese”: 110,69 euro. È il più basso di sempre!

Su Amazon gli AirPods 2 scendono al minimo storico: solo 110,69 euro, il prezzo di discrete cuffiette cinesi
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,704FansMi piace
93,886FollowerSegui