Home iPadia iPad Software Terraria: il Minecraft in 2D per scavare, esplorare e costruire ora su...

Terraria: il Minecraft in 2D per scavare, esplorare e costruire ora su iPhone e iPad

Sviluppato inizialmente dal team Re-Logic e pubblicato su PC nel 2011, Terraria ha ottenuto un clamoroso successo di pubblico, affermandosi come l’alternativa 2D a Minecraft. Dopo aver portato il gioco anche su Xbox Live e PlayStation Network, il publisher 505 Games ha pubblicato su App Store una versione mobile pressoché identica all’originale ma con un’interfaccia adattata ai dispositivi touch.

L’ossatura di Terraria è sempre la stessa: il giocatore viene catapultato in un mondo generato in maniera procedurale, sempre diverso ogni volta che si comincia una nuova avventura. Qui deve sopravvivere alle creature ostili che lo popolano, distruggere oggetti e scavare per ottenere i materiali che, successivamente, gli permetteranno di costruire altri strumenti, che si tratti di armi o di una sedia per abbellire la propria casa. In Terraria non c’è uno scopo ben preciso: come in Minecraft si è liberi di esplorare e di creare la propria avventura, di andare in cerca di boss da eliminare o di limitarsi a costruire un castello.

Compatibile con iPhone e iPad, Terraria è acquistabile su App Store al costo di 4,49€.

[youtube id=65rXJhedzDE]

Terraria

Terraria

Terraria

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,960FollowerSegui