HomeiPhoniaApple WatchTerza beta di watchOS 4 agli sviluppatori

Terza beta di watchOS 4 agli sviluppatori

Apple ha rilasciato agli sviluppatori la terza beta del futuro watchOS 4. La nuova release (build 15R5321h) arriva a tre settimane di distanza dalla precedente, e dopo più di un mese dall’annuncio della nuova release del sistema alla Worldwide Developers Conference (WWDC).

Per installare la versione preliminare è necessario un profilo beta; quest’ultimo consente di scaricare l’update dall’app Apple Watch su iPhone toccando Generali > Aggiornamento software. L’Apple Watch deve essere collocato sul caricabatterie e avere almeno il 50% di carica.

watchOS 4 offre un nuovo quadrante Siri che mostra le informazioni più utili per l’utente durante l’intera giornata, opzioni di coaching Attività personalizzate e funzionalià legati all’esperienza musicale rinnovate. L’aggiornamento include una versione ottimizzata dell’app Allenamento e introduce GymKit, una piattaforma tecnologica che permette di allenarsi collegando i dispositivi cardio.

Oltre a quello di Siri, ci sono anche i nuovi quadranti Toy Story che danno vita ai principali personaggi della Pixar, tra cui Woody, Jessie e Buzz Lightyear, e il quadrante Caleidoscopio che trasforma le immagini statiche in motivi ipnotizzanti.

watchOS 4 sarà disponibile quest’autunno come aggiornamento gratuito per gli Apple Watch abbinati con iPhone 5s o successivi e iOS 11.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico, solo 736,99 € su Amazon

In offerta con sconto di più 80 € su Amazon il recente Mac mini con processore M1 con SSD da 256 GB.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,990FollowerSegui