Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Thunderbolt Display, il monitor-hub scontato del 20% su Apple Store

Thunderbolt Display, il monitor-hub scontato del 20% su Apple Store

Sale lo sconto sull’Apple Thunderbolt Display. Il monitor originale Apple, integrato di una serie di tecnologie esclusive, in versione “usato garantito” su Apple Store on line [sponsor] scende di 50 euro e ora costa solo 799 euro invece che 849 del precedente prezzo ricondizionati e 1007 euro del nuovo.

Ricordiamo che che il Thunderbolt Display ha un pannello da 27 pollici di alta qualità (Angolo di visualizzazione: 178° orizzontale; 178° verticale, luminosità: 375 cd/m2, contrasto: 1000:1) da 2560×1440 pixel, ma accanto a questa componente schiera una serie di porte tra cui la Thunderbolt, per collegare in catena accessori e periferiche, tre porte USB 2.0, una porta FireWire 800, una porta Gigabit Ethernet. Questo vero e proprio hub offre anche una porta MagSafe, per ricaricare un portatile, videocamera e microfono.

Il Thunderbolt Display costerebbe 1007 euro, con un ribasso di 208 euro, percentualmente, lo si paga il 20% meno del suo listino. Le condizioni di garanzia sono le stesse del nuovo e la spedizione è gratuita.

Si acquista da qui

Apple thunderbolt display

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità