fbpx
Home Hi-Tech CES, IFA e CEBIT Al CES 2019 i nuovi smartwatch TicWatch E2 e TicWatch S2 con...

Al CES 2019 i nuovi smartwatch TicWatch E2 e TicWatch S2 con Wear OS di Google

In quel di Las Vegas, al CES 2019 in corso, Mobvoi presenta i nuovi smartwatch TicWatch E2 e TicWatch S2 con Wear OS di Google, disponibili per l’acquisto immediatamente a termine della manifestazione.

I due nuovi smartwatch condividono molte delle caratteristiche tecniche. Entrambi i modelli, infatti, sono dotati di un design classico, con display circolare, ed entrambi sono Waterproof fino a 5 ATM (resistente alla pressione subacquea fino a 50 m), dunque ideali per nuotate in piscina o per sessioni di surf in mare, o comunque per sport acquatici.

Sono dotati di swim-monitoring mode precaricato, per consentire all’utente di tracciare i propri progressi in acqua. Rispetto ai modelli precedenti godono di una batteria maggiorata del 30%, in grado di garantire fino a 1-2 giorni di autonomia con una ricarica singola. Entrambi i modelli hanno a bordo il sistema operativo di Google, Wear OS, dunque con il supporto a un parco di applicazioni molto ampio, e innumerevoli watch faces disponibili per il download.
Al CES 2019 i nuovi smartwatch TicWatch E2 e TicWatch S2 con Wear OS di GoogleTicWatch E2 e TicWatch S2, naturalmente, consentiranno di seguire i dati sull’attività fisica di chi li indossa, e sono in grado di tener traccia dei dati relativi alla propria salute, alle attività di fitness e a qualsiasi movimento si faccia durante il giorno, che sia in piscina, in palestra, in ufficio o in viaggio.

Tra le altre caratteristiche, entrambi i modelli propongono una cassa in policarbonato e sono dotati di processori Snapdragon Wear 2100, display AMOLED da 1.39 pollici con risoluzione pari a 400 x 400 pixel. Batteria da 415mAh, Bluetooth 4.1, WiFi 802.11 b/g/n, accelerometro, giroscopio, cardiofrequenzimetro, ricevitore GPS + GLONASS.

Al CES 2019 i nuovi smartwatch TicWatch E2 e TicWatch S2 con Wear OS di Google

I nuovi modelli di Mobvoi saranno disponibili subito dopo il termine della manifestazione CES 2019 in corso.

Qui sotto il modello C2 presente anch’esso in fiera.Al CES 2019 i nuovi smartwatch TicWatch E2 e TicWatch S2 con Wear OS di GoogleReportage, articoli, fotogallerie e video delle novità in mostra al CES 2019 si trovano a partire da questa pagina di macitynet.it.

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Su Amazon Apple Watch 5 con rete cellulare è in sconto. La versione alluminio rosa a quasi 45 euro in meno del prezzo di mercato
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,432FansMi piace
95,288FollowerSegui