Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Tiffany, l’anello di fidanzamento ideale su App Store con Engagement Ring Finder

Tiffany, l’anello di fidanzamento ideale su App Store con Engagement Ring Finder

Tiffany & Co. Engagement Ring Finder è l’applicazione creata per il negozio di gioielli più famoso del mondo, Tiffany & Co, e consente agli utenti iOS di trovare in poco tempo dal proprio dispositivo, l’anello di fidanzamento ideale.

Su Tiffany & Co. Engagement Ring Finder si possono visualizzare i vari modelli per scegliere quello che si avvicina ai nostri desideri o a quelli dell’amata, guardare il peso in carati, scegliere la misura più adatta al dito, salvare gli anelli preferiti per poter accedere in seguito e decidere dopo aver valutato. Il tutto come se ci si trovasse nella boutique della Quinta Strada a New York o a Milano. La prova è molto realistica, perché avvicinando il dito allo schermo all’altezza del cerchio che si formerà come anello, sarà possibile farsi un’idea dell’effetto finale.

Si potrà variare la caratura o la lucentezza e anche la forma della pietra, dal taglio a brillante a quello quadrato o a principessa. Gli anelli sono visualizzati a grandezza reale, con diamanti di sei diverse carature ma è anche possibile zoomare per visualizzare meglio i dettagli. E’ possibile anche fissare un appuntamento con il punto vendita più vicino e accedere alla lista degli store locator per trovarlo e condividere sui social network o via mail i modelli di anelli preferiti.

Tiffany & Co. Engagement Ring Finder richiede iOs 6.0 o versioni successive. Compatibile con iPad, iPhone e iPod Touch, può essere scaricata gratuitamente seguendo questo link diretto ad App Store.

Tiffany & Co. Engagement Ring Finder 1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità