fbpx
Home Macity Apple History & Lifestyle A sorpresa Tim Cook a Milano Piazza Liberty per il lancio di...

A sorpresa Tim Cook a Milano Piazza Liberty per il lancio di iPhone XR

Questa mattina gli appassionati italiani che si sono recati in Apple Store Piazza Liberty per acquistare iPhone XR sono stati sorpresi da una presenza illustre: Tim Cook a Milano ha fatto una apparizione non annunciata, cogliendo alla sprovvista sia i clienti in fila dalle 8 per acquistare o ritirare il nuovo smartphone, sia i dipendenti dello Store.

Nessuno infatti sembra sia stato avvertito della presenta di Tim Cook a Milano. Ricordiamo che il dirigente top di Apple è impegnato in un tour europeo già da alcuni giorni, con visite in Francia, Germania e poi la sua partecipazione a un summit sulla privacy svoltosi a Bruxelles mercoledì.

Tim Cook a Milano a sopresa per il lancio di iPhone XRIeri era stato avvistato a Madrid e questa mattina Tim Cook a Milano si è confuso con una piccola folla di utenti pronti per mettere le mani su iPhone XR. Praticamente da sempre Cook visita a sopresa gli Apple Store nel giorno di lancio dei nuovi modelli di iPhone.

Il super manager della Mela è stato immortalato in numerose fotografie e selfie dagli appassionati, in questo articolo riportiamo una foto da RTL. Lo stesso Tim Cook ha pubblicato una delle foto di questa mattina a Milano sul suo account Twitter, dichiarando che il capoluogo lombardo è una delle sue città preferite, un amore condiviso da molti statunitensi per la capita italiana della moda.

Per la presentazione Apple 30 ottobre Tim Cook salirà sul palco della Brooklyn Academy Music a New York per presentare i nuovi iPad Pro 2018 con Face ID, nuovi Mac e altre novità ancora.

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Su Amazon Apple Watch 5 con rete cellulare è in sconto. La versione alluminio rosa a quasi 45 euro in meno del prezzo di mercato
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,432FansMi piace
95,288FollowerSegui