Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Inaugurazione Apple Piazza Liberty, lo store apre le porte al pubblico

Inaugurazione Apple Piazza Liberty, lo store apre le porte al pubblico

L’attesa è finalmente giunta al termine: Apple Piazza Liberty ha ufficialmente aperto le porte al pubblico. Il nuovo, affascinante negozio nell’omonima piazza di Milano è stato a lungo seguito e raccontato dalla nostra redazione, presente con un inviato all’anteprima tenutasi due giorni fa.

Inaugurazione Apple Piazza Liberty, lo store apre le porte al pubblico

Vi abbiamo mostrato il negozio dal nostro punto di vista con decine di fotografie e abbiamo vissuto l’attesa dell’apertura, raccontandovi di come la vicepresidente Apple, Angela Ahrendts presente all’evento, abbia omaggiato i presenti in coda non solo mettendosi a disposizione per un selfie ma anche donando un gadget speciale.

Ma come anticipato più volte, l’inaugurazione era prevista per oggi alle 17 ed Apple è stata puntuale, aprendo finalmente le porte a tutti i clienti in coda da diverse ore e a tutti quelli nei paraggi che desiderano dare un’occhiata più da vicino al nuovo negozio.

Ecco alcune foto scattate prima, durante e dopo l’apertura dello store, Nella nostra pagina Facebook una ricca galleria di filmati.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità