Valanga di iMac ricondizionati in sconto su Apple Store online

In un aggiornamento come non si vede da tempo, su Apple Store online disponibili 16 iMac ricondizionati proposti in sconto. Si parte da 1.139 euro per iMac 21,5” del 2017, fino ai modelli Retina e iMac 27” 5K a partire da 1.869 euro

Valanga di iMac ricondizionati in sconto su Apple Store online

Grazie a un corposo aggiornamento su Apple Store online sono disponibili numerosi Mac desktop e portatili ricondizionati proposti a prezzi scontati.

Nel momento in cui scriviamo sono disponibili ben 16 iMac ricondizionati, oltre a due iMac Pro ricondizionati: i prezzi partono da 1.139 euro per iMac 21,5” con Intel Core i5 dual core a 2,3 GHz, 8 GB di RAM e disco fisso da 1 TB un risparmio di 210 euro sul prezzo originale di listino.

Per quasi tutti i modelli lo sconto applicato da Apple è pari al 15% sul prezzo di listino, anche se per diverse configurazioni il risparmio risulta superiore, specialmente per le configurazione potenziate per quanto riguarda RAM, SSD e processore.

iMac ricondizionati in sconto su Apple Store online - foto imac

Per chi desidera lo schermo Retina il prezzo parte da 1.309 euro per iMac 21,5 4K con Intel Core i5 quad core 3GHz, 8GB di RAM e disco fisso da 1TB, un risparmio di 240 euro sul listino. Invece chi preferisce il grande schermo iMac 27” Retina 5K parte da 1.869 euro con Intel Core i5 quad Core, 8GB di RAM e Fusion Drive da 1TB, un risparmio di 330 euro sul listino.

In queste ore la disponibilità di iMac ricondizionati ma anche di portatili Apple in sconto è decisamente ricca. I dispositivi ricondizionati da Apple sono in perfetto stato di funzionamento e coperti con garanzia del costruttore di 1 anno che, chi lo desidera, può essere estesa acquistando a parte AppleCare+.

Tutti i Mac desktop e portatili in sconto sono disponibili a partire da questa pagina di Apple Store online.