Home Macity Apple History & Lifestyle Tim Cook invade l’Europa, dopo la Francia oggi in visita in Germania

Tim Cook invade l’Europa, dopo la Francia oggi in visita in Germania

Tim Cook è stato avvistato in Europa, più precisamente in Francia con due visite a sorpresa negli Apple Store di Marsiglia e Parigi. Le visite nella capitale francese sono continuate anche ieri ma ora il tour europeo del Ceo di Apple si estende ulteriormente.

tim cook in germania
Con un post su Twitter dal suo account personale, pubblicato solo poche ore fa, Tim Cook è ritratto in una foto insieme con manager di Dula, società tedesca con sede a Vreden. Si tratta di un fornitore di Apple che produce complementi d’arredamento e mobili artigianali impiegati da Cupertino all’interno della propria catena di negozio Apple Store Retail in tutto il mondo. Nel suo post Tim Cook elogia la “straordinaria maestria” del fornitore della Mela.

cook in europa
Prima di recarsi in Germania Tim Cook ha effettuato altri due incontri in Francia. Tra questi l’incontro con l’artista e fotografo JRAT e una visita nell’Apple Store di Maché Saint-Germain dove ha incontrato alcuni giovani sviluppatori di app iOS. Ricordiamo che domani, mercoledì 8 febbraio Tim Cook riceverà una laurea ad honorem presso l’Università di Glasgow.

Offerte Speciali

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Torna il prezzo pazzo per AirPods 2, 99,99 € su Amazon

Su Amazon tornano disponibili con uno sconto super le AirPods 2. Le si acquista a 99,99 Euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,944FollowerSegui