Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » Tim Cook riceverà laurea ad honorem dall’Università di Glasgow

Tim Cook riceverà laurea ad honorem dall’Università di Glasgow

Il CEO di Apple Tim Cook sarà l’8 febbraio laureato ad honorem dall’Università di Glasgow. Ne parla il sito 9to5Mac spiegando che dopo la cerimonia, sarà possibile “chiacchierare” con Cook nel corso di una sessione di domande e risposte.

“TIm Cook è l’amministratore delegato di Apple. Come CEO, ha portato avanti l’introduzione di nuovi prodotti e servizi innovativi, inclusi iPhone 7 e iPhone 7 Plus, iPad Pro e Apple Watch. Sta guidando uno sforzo a livello aziendale per sfruttare il 100% di energie rinnovabili presso le strutture Apple, ha incoraggiato i suoi colleghi a fare donazioni a favore di organizzazioni di beneficenza nelle loro comunità e avviato un generoso programma in Apple legato alle donazioni dei dipendenti“.

“Nel 2015 si è classificato al primo posto nella World’s Greatest Leaders list di Fortune e ha ricevuto sia il Ripple of Hope award del Robert F. Kennedy Center (un riconoscimento per chi si è distinto per impegno umanitario, ndr), sia il Premio Visibilità da Human Rights Campaign (la più grande associazione lesbica, gay, bisessuali e transessuali d’America, ndr). Apple si è piazzata per nove volte di seguito prima nella classifica delle società più ammirate d’America redatta da Fortune, tutti anni nei quali il Mr. Cook era CEO. Prima di essere nominato amministratore delegato di Apple nel 2011, Mr. Cook è stato direttore generale operativo di Apple, responsabile delle vendite e operazioni di Apple a livello mondiale”.

L’evento gratuito registra già il tutto esaurito ma è aperto solo allo staff e agli studenti dell’Università di Glasgow.

tim cook futuro ipad

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo storico iPhone 15 Pro da 128 GB, solo 1029

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 128GB. Ribasso a 1029 €, risparmio di 210 €

Ultimi articoli

Pubblicità