Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Tim Cook, Jony Ive e Laurene Powell Jobs parleranno di Steve Jobs alla CodeCon 2022

Tim Cook, Jony Ive e Laurene Powell Jobs parleranno di Steve Jobs alla CodeCon 2022

Tre personalità legate a vario titolo ad Apple saranno intervistate alla CodeCon 2022; si tratta di Tim Cook, Jony Ive e Laurene Powell Jobs. La conferenza IT di Vox Media si terrà dal 6 all’8 settembre al Beverly Hilton Hotel di Los Angeles. Il sito dell’evento promette che i grandi nomi del settore saranno interrogati su argomenti “che vanno dalla criptovaluta al cambiamento climatico”.

Il CEO di Apple, l’ex capo del design della Mela e la vedova del co-fondatore dell’azienda si incontreranno sul palco per una discussione che ruota intorno a Steve Jobs. La conduttrice della conferenza, Kara Swisher, ha riferito in un tweet che la conversazione verterà sull’influenza profonda di Jobs in tutto il settore. La data esatta della sessione non è stata ancora indicata.

All’evento parteciperanno anche Sundar Pichai – amministratore delegato di Google – e Frances Haugen, nota per avere deciso di far trapelare decine di migliaia di documenti interni di Facebook rivelati alla Securities and Exchange Commission (l’ente statunitense preposto alla vigilanza della borsa valori) e al Wall Street Journal nel 2021.

Se sono vere le voci secondo le quali il prossimo Keynote dedicato all’iPhone 14 avrà luogo il 7 settembre, la settimana sarà in questione sarà impegnativa per Tim Cook (il keynote vero e proprio è registrato ma il CEO di Apple sarà presente per rispondere a giornalisti vari)

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità