fbpx
Home Hi-Tech Finanza e Mercato Tim Cook ad un party con celebrità di Bollywood

Tim Cook ad un party con celebrità di Bollywood

Il sito Reddif.com riferisce che mercoledì sera il CEO di Apple Tim ha partecipato in India ad una festa organizzata dall’attore e produttore Shah Rukh Khan, evento al quale hanno partecipato varie celebrità della cosiddetta Bollywood, lo showbusiness del cinema indiano.

Tra le personalità presenti, esponenti della famiglia Bachchan inclusi: Amitabh (attore ed ex membro del parlamento), la figlia Jaya (attrice), Abhishek (attore come suo padre) e la moglie Aishwarya (anche lei attrice). Altri VIP presenti erano Aamir Khan (attore, produttore cinematografico, regista e sceneggiatore), A.R. Rahman (compositore indiano da noi noto per avere vinto l’Oscar alla migliore colonna sonora per The Millionaire).

Nel corso del suo viaggio, oltre che incontrare le superstar di Bollywood, Cook ha anche fatto visita ad un tempio Indu a Mumbai, quello di Siddhivinayak, dedicato a Ganesh. Un vero tour con immersione culturale.

Il CEO di Apple è stato in India per affari, un viaggio nel corso del quale è stato annunciato il nuovo Acceleratore di Design e Sviluppo app iOS a Bangalore, l’apertura a Hyderabad di un nuovo ufficio che si focalizzerà sullo sviluppo di Mappe per i prodotti Apple.

Cook fa riferimento da tempo all’India come di un importante mercato di riferimento per per le dimensioni con enormi potenziali opportunità per Apple, in particolare con l’arrivo delle connessioni 4G. Apple si trova ad ogni modo ad affrontare un mercato dove anche il più “economico” iPhone SE è considerato caro, tenendo conto che uno smartphone nel paese costa 150$ o anche meno.

L'attrice Madhuri Dixit con il marito Dr Sriram Nene e Tim Cook
L’attrice Madhuri Dixit con il marito Dr Sriram Nene e Tim Cook

Offerte Speciali