Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple, una “sostanziosa donazione” per la crisi dei migranti

Apple, una “sostanziosa donazione” per la crisi dei migranti

Apple si sta attivando per fornire un aiuto concreto nell’emergenza rifugiati e migranti che stanno arrivando in Europa da paesi devastati dalla guerra. L’ha comunicato Tim Cook con un messaggio inviato internamente ai dipendenti.

Ne parla Reuters spiegando che il CEO di Apple ha scritto un messaggio nell’intranet aziendale, spiegando che la società farà “una cospicua donazione” alle associazioni umanitarie che si occupano dei migranti e che raddoppierà a sue spese le donazioni che saranno fatte dai dipendenti, offrendo un contributo di pari valore.

La Casa della Mela ha già attivato una raccolta di donazioni per Croce Rossa e Mezzaluna Rossa su App Store iTunes Store. “Apple è impegnata nel promuovere i diritti umani nel mondo” ha scritto Cook nel messaggio, “confidiamo che le azioni intraprese permetteranno di rendere la situazione meno disperata per alcuni, alleviando gli stenti che in tanti stanno sopportando”.

Alcuni giorni addietro anche Google ha dedicato una pagina per le donazioni ai rifugiati con l’obiettivo di arrivare al raggiungimento di 5 milioni da parte degli utenti e 10 milioni totali da devolvere.

migranti-serbia

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità