HomeMacityAndroid WorldTim Cook sui Galaxy Note 7 esplosi: tutti gli switcher sono i...

Tim Cook sui Galaxy Note 7 esplosi: tutti gli switcher sono i benvenuti

[banner]…[/banner]

Non è un segreto che Apple tragga vantaggio nelle vendite di iPhone grazie ai difetti alla batteria del Galaxy Note 7 di Samsung, ma Tim Cook ora è stato ancora più chiaro e diretto.

«Ben vengano gli switcher» ha dichiarato il Ceo di Cupertino durante la presentazione dei risultati finanziari del quarto trimestre fiscale della sua società, anche se al momento – aggiunge – risulta difficile stimare il numero di nuovi utenti generato dai sopracitati problemi.

Nel corso dell’evento Cook, lo ricordiamo, ha anche parlato di Apple Car – di cui lo scorso mese sarebbe emerso l’abbandono del progetto con conseguente licenziamento del personale – accennando al fatto che la società è «sempre alla ricerca di nuove cose» e che «il mondo delle auto è un’area dove è chiaro che ci saranno un sacco di nuove tecnologie disponibili o in grado di rivoluzionare l’esperienza utente».

tim cook switcher

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 1 TB su Amazon risparmiate quasi 400 Euro sul modello top

Su Amazon comprate in sconto il top di gamma dei MacBook Pro 16" disponibili online senza personalizzazion. Sconto del 10%, pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial