Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 7 venderà come il pane, anche grazie al flop di Galaxy Note 7

iPhone 7 venderà come il pane, anche grazie al flop di Galaxy Note 7

Le previsioni lugubri sulle vendite iPhone 7 si susseguono fin dal lancio di iPhone 6s, ora però la storia è cambiata. Subito dopo il lancio infatti sono arrivati indizi di ordini superiori al previsto per i fornitori Apple di parti e componenti per il nuovo smartphone. Ora alcuni analisti sud coreani prevedono vendite iPhone 7 addirittura nell’ordine dei 100 milioni di unità entro fine anno.

iPhone 7 unboxing 1 doppia
Per IBK Investment & Securities gli ordinativi di componenti erano inizialmente per una produzione di 80-85 milioni di iPhone 7, ora però sono stati aumentati del 17-25%, incremento che porterebbe a 100 e oltre milioni di smartphone Apple entro la fine di quest’anno. Ma ancora più interessante rilevare che diversi analisti concordano che Apple dominerà ancora il segmento degli smartphone top di gamma nei prossimi mesi anche grazie al flop di Galaxy Note 7.

I continui incidenti con le batterie, le notizie di incendi ed esplosioni e infine i tentennamenti per le procedure di sostituzione di Galaxy Note 7, secondo gli analisti riportati da AppleInsider, spingeranno sempre più utenti verso il nuovo iPhone.

vendite iPhone 7

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità