Home Hi-Tech Finanza e Mercato Tim Cook terrà il discorso di commiato ai laureati della George Washington...

Tim Cook terrà il discorso di commiato ai laureati della George Washington University

L’amministratore delegato di Apple Tim Cook terrà a maggio il discorso di commiato per i laureati della George Washington University. L’ha annunciato la stessa università spiegando che Cook parlerà il 17 maggio presso il viale monumentale National Mall ed è stato scelto come oratore dagli stessi studenti all’inizio di quest’anno. L’università in questione ha previsto per Cook anche il conferimento di un dottorato ad honorem.

“Sono lieto che Tim Cook abbia accettato il nostro invito a tenere il discorso di commiato di quest’anno al National Mall” ha detto Steven Knapp, presidente della George Washington University; “so che i nostri laureandi saranno ispirati e illuminati dalle sue riflessioni sugli insegnamenti che ha ottenuto nel corso della sua distinta carriera e in qualità di efficace leader all’avanguardia nell’innovazione tecnologica”.

L’ultimo discorso di commiato di Cook risale al 2010, tenuto presso la sua ex università: l’Auburn University dell’Alabama; all’epoca Cook era direttore operativo di Apple e parlò dell’occasione che gli si presentò di lavorare per Apple come “la migliora decisione che abbia mai preso”, tenne un discorso commovente che enfatizzava l’importanza dell’intuizione e come questa lo condusse ad Apple.

In passato discorsi di commiato alla George Washington University sono stati tenuti dall’attrice Kerry Washington, dall’ex sindaco di New York Michael Bloomberg, dalla First lady Michelle Obama, dall’ex Presidente George H.W. Bush, dalle ex First lady Barbara Bush e Hillary Clinton.

Non è ancora dato sapere se il discorso di Cook sarà tramesso in live streaming ma la George Washington University tipicamente condivide questi eventi caricando in breve tempo i filmati su Vimeo.

CookSpeaker

Offerte Speciali

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Torna il prezzo pazzo per AirPods 2, 99,99 € su Amazon

Su Amazon tornano disponibili con uno sconto super le AirPods 2. Le si acquista a 99,99 Euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,962FollowerSegui