Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Tiny Thief per iPhone e iPad è gratis

Tiny Thief per iPhone e iPad è gratis

Interessante regalo di Natale da Rovio: Tiny Thief è gratis. Anche se il gioco, sviluppato da Rovio Stars, una “gemmazione” dell’azienda degli Uccelli Arrabbiati, è andato in sconto alcuni giorni fa (tanto che è già finito in una delle nostre liste “di giornata”), vale la pena di sottolineare qui la possibilità di scaricarlo a costo zero perchè si tratta di uno dei migliori titoli dell’anno, inserito da Macitynet in diverse delle sue classifiche.

Si tratta di un gioco puzzle dove dobbiamo muoverci furtivamente per compiere alcune missioni “strizzacervello”, evitando di essere scoperti da nemici come il Cavaliere Oscuro, i pirati e un robot gigante. L’ambientazione è quella di un medioevo bizzarro, caratterizzato da vari quadri: una nave pirata, ad un castello, segrete, spazi aperti con nemici un po’ tonti ma non poco determinati, accompagnati da tantissimi elementi interattivi.

La grafica è eccellente, molto caratterizzata e colorata, una via di mezzo tra un cartoon e un libro per bambini e un album fatto con ritagli di carta e le animazioni sono molto accattivanti. L’interfaccia è semplice: basta fare un click per raccogliere un oggetto e usarlo o per interagire con un elemento. I puzzle sono in alcuni casi facili, in altri casi bizzarri come il mondo che circonda il piccolo ladro; se avrete difficoltà, potete ricorrere, ma solo ogni 4 ore, ad un sistema di aiuto. La longevità è garantita da oggetti da collezionare, anche la maggior parte dello stimolo a giocare arriva dalla grafica e dall’umorismo sottile che pervade il gioco e che non sono particolarmente rinnovabili.

Nel gioco sono presenti acquisti in App, ad esempio per avere aiuti o sbloccare istantaneamente dei livelli, ma chi vuole giocare mettendosi alla prova, non ha alcuna necessità di comprare.

La promozione non è chiaro quanto durerà, visto che non è menzionata nelle note dallo sviluppatore. Non è neppure da escludere che lo sconto sia parte della più vasta promozione 12 giorni di regali iTunes (in passato diversi titoli finiti nel “pacchetto regalo” di Apple per le feste sono stati in realtà scontati prima della data effettiva). In ogni caso se vi interessa il consiglio è di procedere rapidamente, prima della riapertura di iTunes Connect che dovrebbe avvenire nella notte tra venerdì 27 e sabato 28 dicembre.

Click qui per scaricare gratis per iPhone e iPad

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità